Oltre ai mezzi di trasporto, ai negozi per tutte le necessità e a vari supermercati aperti anche 24 h, troverai in zona Il Museo Maxxi, quasi sotto casa, il Parco della Musica con concerti e spettacoli, il Teatro Olimpico, il quartiere Parioli, famoso per l’eleganza, il battello per vedere Roma dal fiume, e se vuoi fare sport, ti consiglio una piscina (all’aperto d’estate e al chiuso d’inverno), un campo da tennis all’interno dei giardinetti, il Bowling lungo il Tevere e tante altre specialità per divertirti e per mangiare bene: sarà tutto scritto in schede preparate da me anche in inglese.

NEI PARAGGI DI
BREZZA MARINA

Da Casa Brezza Marina è possibile raggiungere in cinque minuti a piedi Ponte Milvio, una delle zone calde della movida romana. Nei paraggi troviamo ristoranti, pizzerie, locali caratteristici della Roma Bene. Attraversando il Ponte della Musica si raggiunge il Foro Italico, dove si svolgono gli Internazionali di Tennis e accanto lo Stadio Olimpico di Roma. E’ possibile raggiungere anche in breve tempo a piedi o in auto la collina del parco di Monte Mario con vista sulla Capitale. 

CON I MEZZI PUBBLICI DA
BREZZA MARINA

A pochi passi dalla Casa Vacanze Brezza Marina di Roma è possibile utilizzare i mezzi pubblici ATAC che collegano in breve tempo il centro di Roma. Anche il tram che passa ad un centinaio di metri dall’appartamento in 5 minuti ti porta a Piazzale Flaminio (collegata con la linea Metro di tutta Roma e Provincia). Per un’esperienza diversa, consigliamo la pista ciclabile lungo il fiume Tevere, pista che collega dallo Stadio Olimpico a Fiumicino (da non perdere)